Vespa Classic Club Genève

Le forum des passionnés de la Vespa
Nous sommes le Jeu Avr 18, 2024 3:33 am

Heures au format UTC + 1 heure




Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 
Auteur Message
MessagePosté: Lun Oct 19, 2020 2:58 am 
Hors ligne

Inscription: Lun Oct 19, 2020 2:52 am
Messages: 3
Image


Nuove colorazioni della Nike Air Max 270 React ENG stanno arrivando per l'autunno, una di queste è coloretopsell.com questa opzione nera e grigia semplice e facile da indossare. La versione modificata dell'Air Max 270 React è dotata di una costruzione in mesh ingegnerizzata nera su tutta la tomaia con rivestimenti in plastica dal grigio al bianco sui pannelli laterali e sul tallone. Il marchio Nike bianco sui pannelli laterali, un'intersuola React bianca e una bolla Air Max 270 grigia sui talloni completano il look di questa Nike Air Max 270 React ENG.


Le vibrazioni patriottiche si fanno strada in una delle versioni ibride della Scarpe Nike Nuove 2020, la Nike Air Max 270 React ENG. L'Air Max 270 modificato inizia con una base in rete sintetica bianca sulla tomaia che viene poi colpita con una sovrapposizione di plastica ondulata sfumata rossa e blu. Swoosh blu sui pannelli laterali, chiusure in pizzo rosso, dettagli argento sui talloni, un'intersuola React bianca, una bolla d'aria traslucida sul tallone e una suola in gomma blu completano questa Air Max 270 React ENG.


Una nuova colorazione della Nike Air Max 270 React ENG Blackened Blue è sul ponte poiché questa nuova coppia assume un netto contrasto tra la tomaia e la suola. Questa versione modificata di Air Max 270 React è dotata di una tomaia in mesh ingegnerizzata realizzata in nero / antracite con dettagli ricamati su punta, pannelli laterali e tallone. Altri dettagli neri sono posizionati su lacci, linguetta, fodera interna e linguette. Per contrasto vediamo arancione brillante sulle solette così come l'intera suola React e la bolla Air Max sul tallone.


Mentre le ultime versioni della Ammortizzazione Superiore Nike Air Max 270 React ENG sono scese in toni vibranti, questa ultima offerta va nella direzione completamente opposta sfoggiando un trucco pulito "Photo Dust". Vestito con una combinazione di colori Polvere Fotonica, Tinta Platino, Grigio Particelle e Bianco. La scarpa presenta un materiale leggero e senza cuciture su una suola ammortizzata React e suola gelida e traslucida.


https://www.coloretopsell.com/


Haut
 Profil  
 
Afficher les messages postés depuis:  Trier par  
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 

Heures au format UTC + 1 heure


Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités


Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets
Vous ne pouvez pas éditer vos messages
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages

Rechercher:
Aller à:  
cron
Développé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction par phpBB-fr.com