Vespa Classic Club Genève

Le forum des passionnés de la Vespa
Nous sommes le Jeu Mar 28, 2024 2:47 pm

Heures au format UTC + 1 heure




Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 
Auteur Message
MessagePosté: Mer Nov 04, 2020 4:06 am 
Hors ligne

Inscription: Mer Nov 04, 2020 3:51 am
Messages: 3
Image


Nike sta cambiando un po 'le cose con questa ultima offerta esclusiva per bambini scarpemvps.com. Questa Nike Air Force 1 presenta una base in pelle gialla con Swoosh di colore abbinato delineati in nero. Il nero continua su lacci, linguette sulla linguetta e linguette sul tallone abbinate alle linguette in camoscio rosa. La finitura del design sono le solette in sughero, le intersuole in gomma sopra una suola in gomma simile all'antracite.


Nike è pronta a rilasciare una nuova colorazione Nike Scarpe Grigie Vandalized. Vestito in una combinazione di colori marrone chiaro, grigio oliva e rosa artico chiaro. Questa Nike Air Force 1 ha un design ricostruito per un nuovo look che presenta etichette sulla linguetta ribaltata, Swoosh sbilanciati e blocchi di colore inversi che offrono un'espressione fresca e ringiovanita.


Gli scippi di attenzione qui sono certamente gli Nike Air Force 1 Low Doernbecher Bianche/Stone Mauve/Nere in quanto sono stati realizzati con una struttura in pelle martellata blu brillante e sono trattenuti dai suoi bordi ricamati che colorano un verde vibrante. Il marchio sovrapposto sulla linguetta e sul tallone utilizza le stesse tonalità, solo che si alternano negli sfondi in termini di disposizione. Salvo per il colpo di intersuola blu "AIR" abbinato, troverai che gli strati di base e le intersuole lo mantengono classico essendo avvolti in bianco puro, mentre la suola è interamente immersa in una finitura in gomma.


Nike espande la sua gamma Vendita Calda Air Force 1 con un'altra nuova opzione di colore per i mesi estivi. Questa offerta della Nike Air Force 1 Low presenta una tomaia in pelle bianca pulita evidenziata con accenti contrastanti blu e verde lime in tutto. Un'intersuola bianca su una suola in gomma Gum completa il design.


https://www.scarpemvps.com/


Haut
 Profil  
 
Afficher les messages postés depuis:  Trier par  
Poster un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 

Heures au format UTC + 1 heure


Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités


Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets
Vous ne pouvez pas éditer vos messages
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages

Rechercher:
Aller à:  
cron
Développé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction par phpBB-fr.com